Servizi di Vendita Hardware e Software


La Euroinformatica insieme ai suoi distributori, è in grado di soddisfare ogni richiesta riguardante l’approvvigionamento di Hardware & Software.

Può fornire ed installare materiale informatico di innumerevoli produttori: desktop, server, portatili, stampanti, prodotti innovativi, apparati di rete quali switch e router ed accessori.
Inoltre può proporre un ampio ventaglio di soluzioni software messe a disposizione dai principali produttori a livello mondiale come Microsoft, Symantec, Autodesk, Oracle, Red Hat, ACCA Sw, IBM Sw, Wmware, Adobe, Acronis ecc.

Uno staff qualificato affianca il cliente nella progettazione e sviluppo di soluzioni in grado di risolvere le principali problematiche aziendali nell’ottica dello sviluppo e del progresso tecnologico aziendale.

Per questo tipo di attività la Euroinformatica utilizza personale altamente specializzato.

La Euroinformatica ha organizzato la propria offerta di Consulenza secondo un processo organizzativo a stretto contatto con il Cliente per definire la soluzione ai suoi bisogni ed assisterlo nell’implementazione della stessa.

La consulenza nella fase di pre-vendita mira a presentare e/o confezionare la soluzione più rispondente ai requisiti del Cliente, sollecitando lo stesso ad evidenziare i propri problemi. Tipicamente il servizio è articolato come segue:

  • definizione degli obiettivi
  • reperimento dei dati e delle informazioni
  • approntamento della proposta
  • presentazione della proposta e discussione con il Cliente.

Particolare valore assumono, in tale contesto, le informazioni messe a disposizione direttamente dai partner.
La consulenza, nella fase post-vendita, ha l’obiettivo di coltivare la relazione instaurata con il Cliente. In particolare, il servizio è finalizzato ad una sistematica opera di valutazione della operatività del Cliente in rapporto alla soluzione fornita, per individuare e proporre ulteriori interventi di automazione di processi esistenti e/o creazione di nuovi processi, formazione del personale.

counter
Ultime Novità
  • icona novita
    Info GDPR
    Responsabile della Protezione Dati: Dott.ssa Daniela Di Carlo mail: d.dicarlo@euroinformatica.com PEC: d.dicarlo91@pec.it


Contatti
immagine contatti

Euroinformatica S.r.l.
Via del Progresso, snc
64023 Mosciano Sant'Angelo (Te)