Servizi Pre e Post Vendita


Sulla base di periodici questionari di soddisfazione, oltre il 95% dei Clienti dichiarano di essere molto soddisfatti del servizio di consulenza della Euroinformatica e circa il 65% ha manifestato la propria volontà a volere continuare ad utilizzare un tale servizio.

Per ottenere tali obiettivi, e per la gestione dell’assistenza post-vendita Euroinformatica mette a disposizione dei propri clienti un team di tecnici rigorosi e disponibili a risolvere ogni problematica riscontrata o segnalata.

Per garantire e tutelare i clienti abbiamo previsto dei percorsi di specializzazione e certificazione che coinvolgono l’intero staff tecnico. Questo permette all’intera catena del valore una elevata specializzazione tecnologica incentivata alla continua formazione e aggiornamento.

Per qualsiasi problema hardware, software o di configurazione Euroinformatica garantisce ai propri clienti una risposta esaustiva e veloce. Molto spesso, il problema viene risolto da remoto, in modo da diminuire i tempi d'intervento, qualora ciò non fosse possibile, si procede con l’intervento on site.
Il rispetto dei tempi di intervento, concordati con i clienti, ci impone una organizzazione interna molto efficiente che, supportata da software specifici molto innovativi, permettono ad Euroinformatica di posizionarsi come leader sul mercato nell’assistenza ai clienti.

Il servizio di helpdesk è aperto ogni giorno durante gli orari d'ufficio e può essere utilizzato sia tramite chiamata al numero telefonico aziendale, chiamata al numero verde, via Web, Via Fax, oppure con chiamata al cellulare al sistemista individuato.

counter
Ultime Novità
  • icona novita
    Info GDPR
    Responsabile della Protezione Dati: Dott.ssa Daniela Di Carlo mail: d.dicarlo@euroinformatica.com PEC: d.dicarlo91@pec.it


Contatti
immagine contatti

Euroinformatica S.r.l.
Via del Progresso, snc
64023 Mosciano Sant'Angelo (Te)