Chi siamo


La Società Euroinformatica srl rappresenta una realtà consolidata ed attiva nell’area della progettazione, della fornitura, dell’implementazione, della system integration ed in generale dei servizi IT. Euroinformatica opera sul territorio nazionale ed è particolarmente attenta al contesto regionale.

Opera nel mercato dell’Information Technology nel Centro Italia da oltre 15 anni nei campi della ricerca, della consulenza, della progettazione e della fornitura di Sistemi e Servizi Informatici.

Con professionisti qualificati, Euroinformatica è in grado di fornire soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico sia alle Imprese che alla Pubblica Amministrazione contribuendo in questo modo a razionalizzare ed ottimizzare la organizzazione delle Imprese e degli Enti al fine di operare ai massimi livelli e conseguire vantaggi durevoli nel tempo.

Per il settore Pubblico, ciò vuol dire offrire ai cittadini servizi trasparenti, sempre più completi e funzionali; per il Privato, essere più competitivi e raggiungere in anticipo il mercato.

Attraverso una consolidata e qualificata rete di relazioni e partnership è in grado di veicolare competenze ed esperienze di altissimo livello sui propri clienti integrando le proprie competenze in aree particolarmente evolute. Il successo ottenuto grazie alla professionalità dei suoi specialisti ed alla Qualità del servizio, hanno consentito alla EUROINFROMATICA SRL di allargare l'ambito delle sue attività alla Integrazione dei Sistemi, alla Consulenza, alle
Soluzioni di tecnologia avanzata, alla Formazione ed alla Gestione Elettronica Documentale.

L'obiettivo della massima Qualità del servizio e della soddisfazione del Cliente passa attraverso il ricorso alle risorse più pregiate che, con la loro esperienza e competenza suggeriscono le Soluzioni più aggiornate sulle Reti Locali e di Interconnessione, sulle Metodologie di Sviluppo (es. Object Oriented), sulle Architetture (es. Client/Server), nella consulenza informatica, organizzativa e sui sistemi di Qualità.

La Euroinformatica Srl è certificata UNI EN ISO 9001 e ISO 20000-1ed ha istituito una Direzione Qualità a garanzia delle diverse fasi del sistema di produzione ed erogazione dei propri servizi caratteristici.

counter
Ultime Novità
  • icona novita
    Info GDPR
    Responsabile della Protezione Dati: Dott.ssa Daniela Di Carlo mail: d.dicarlo@euroinformatica.com PEC: d.dicarlo91@pec.it


Contatti
immagine contatti

Euroinformatica S.r.l.
Via del Progresso, snc
64023 Mosciano Sant'Angelo (Te)